Scuri antone, alla vicentina e alla padovana realizzati con profilati in pvc dalla massima stabilità strutturale. Robustezza, resistenza agli agenti atmosferici, qualità della ferramenta e dei cardini in ferro zincato garantiscono la massima affidabilità e durata.
Di serie, con cerniera nera nella versione con telaio. Con bandella nera nella versione senza telaio. Chiusura con spagnoletta nelle versioni antone e alla padovana; con cremonese aste a vista nella versione alla vicentina.
Su richiesta, disponibile serratura tipo mottura (con triplice chiusura).
Disponibile versione ad arco per scuro antone (senza telaio e senza battuta).
• Massima stabilità della struttura
• Alta resistenza ad agenti atmosferici
• Pellicole garantite 10 anni
• VARIANTI DI STILE E DESIGN
SCURO ANTONE
Lo scuro standard si presenta con un design elegante e funzionale:
un classico che non tramonta mai. Con cerniera nera nella soluzione con telaio. Con bandella nera nella soluzione senza telaio.
Chiusura con spagnoletta.
SCURO ALLA VICENTINA
Gli scuri alla vicentina presentano la caratteristica di essere installati in nicchia verso il lato esterno del muro. Ogni anta si ripiega a libro, in due moduli, verso l’interno. Con cerniera nera nella soluzione con telaio. Con bandella nera nella soluzione senza telaio.
Chiusura con cremonese aste a vista.
SCURO ALLA PADOVANA
Lo scuro alla padovana presenta le ante snodate sulla spalla del muro. Con cerniera nera nella soluzione con telaio. Con bandella nera nella soluzione senza telaio. Chiusura con spagnoletta.
GAMMA COLORI
COLORI STANDARD
COLORI FUORI STANDARD