Progetto Infissi 1
Progetto Infissi 3

Le Chiusure in vetro WEESE® permettono di vivere gli spazi aperti durante tutti i mesi dell’anno.

Grazie all’Ecobonus puoi acquistare le tue nuove vetrate recuperando metà della spesa usufruendo della detrazione fiscale del 50%.

Progetto Infissi installa Weese®

WEESE® è la soluzione ideale per chiusura verande, balconi, coperture per terrazzi, per la chiusura patio con vetrate e tutti quegli ambienti con copertura, aperti e non utilizzabili durante tutto l’anno.
Vivere in totale trasparenza uno o più lati della tua veranda esterna, prevenendo il deposito di smog e polveri sottili, nonché riducendo i fastidiosi rumori provenienti dall’esterno. Potrai vivere gli spazi aperti anche durante gli inverni più freddi e piovosi.
WEESE® è un sistema ad ante vetrate a pacchetto, indipendenti, scorrevoli e senza montanti verticali che non altera l’estetica dei tuoi spazi esterni. Tutte le soluzioni di chiusura verande WEESE® sono allestite con cristalli temprati float trasparenti.

Progetto Infissi 5
Progetto Infissi 47

Perchè scegliere Weese®

Quando comincia ad alzarsi la temperatura e inizia la bella stagione niente di meglio che aprire porte e finestre e godersi i primi raggi di sole in veranda. Ma quando fa freddo? Basta aprire la porta ed entrare nella veranda dotata di pareti tutto vetro WEESE®.
Un sistema innovativo di vetrate montate su binari di scorrimento che permettono una movimentazione sicura e veloce di tutti i singoli pannelli. In questo modo diventa semplicissimo aprire e chiudere ogni tipo di ambiente esterno e garantire una protezione assoluta da agenti atmosferici di ogni tipo.
Se d’inverno, infatti, i pannelli di vetro proteggono dal freddo, d’estate filtrano il grande caldo, permettendo in entrambi i casi una regolazione della temperatura interna dell’abitazione e contribuendo così ad un minor dispendio energetico.

Ecobonus

I costi sostenuti per l’installazione delle pareti a vetro godono dell’agevolazione fiscale prevista per gli interventi di ristrutturazione, che possono arrivare anche al 50%, riconosciuta anche dalla Legge di Bilancio 2020.
Per maggiori informazioni è sufficiente verificare la normativa regionale applicata, anche attraverso il supporto di Progetto Infissi, in grado si consigliare al meglio sul tipo di struttura da installare e supportare il cliente lungo tutto il percorso di progettazione e preparazione dei documenti necessari.

Progetto Infissi 49

Contattaci

PROGETTO INFISSI di Fabio Reboli
Progettazione, fornitura e posa di serramenti e oscuranti, porte interne, portoncini in massello e blindati.

P.Iva 02143640205

Privacy Policy
Cookie Policy

Progetto Infissi di Reboli Fabio

 Copyright 2024

APPROFITTA SUBITO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!

Da noi troverai l’Ecobonus 50% per la sostituzione degli infissi e recupererai il 50% in 10 anni e in più uno sconto immediato del 25%. Penseremo noi a tutte le pratiche lasciando a te il piacere dei nuovi serramenti.

Informazioni ex art. 1, comma 125, della legge 4 agosto 2017 n. 124
Come disposto dall’art. 1, comma 125, della L. 124/2017, si espongono gli importi relativi a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e vantaggi economici di qualunque genere, ricevuti dalle pubbliche amministrazioni e dai soggetti assimilati alle pubbliche amministrazioni.

AIUTI DI STATO

SOGGETTO EROGANTESOMMA INCASSATADATA INCASSOCAUSALE
ERARIO3.440,0007/07/2020CONTRIBUTO f.DO PERDUTO DL 34/2020
ERARIO6.880,0009/12/2020CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO DL 137/2020
ERARIO969,0031/07/2020

I ACCONTO IRAP ANNO 2020

ERARIO289,0016/04-16/05CREDITO IMPOSTA BOTTEGHE E NEGOZI
ERARIO460,0016/09/16/11CREDITO IMPOSTA CANONI LOCAZIONE

La società dichiara inoltre aiuti di stato e aiuti de minimis e che questi sono stati pubblicati nella sezione trasparenza del Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 232/2012 e consultabili al seguente link https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/… inserendo come chiave di ricerca nel capo CODICE FISCALE RBLFBA74S26B110T.